mappa 2

Tra Via Tripoli e Piave chiusa circolazione per un anno

Capo d’Orlando – Partirà domani l’interruzione al traffico nel tratto che va dalla Via Tripoli alla Via Piave. L’interdizione è necessaria per consentire la realizzazione dello scatolare sotto il manto stradale consentendo così il prolungamento del progetto di mitigazione dei rischi idrogeologici del torrente Muscale che scorre in una condotta sotto la strada.

La richiesta di chiusura della strada è arrivata dall’impresa aggiudicatrice dell’appalto per 532.335,00 euro con un ribasso d’asta del 34,833%. Il primo cittadino Enzo Sindoni ha così, con ordinanza, modificato la circolazione stradale per il primo periodo di lavori. Ci sarà un divieto di transito escluso residenti nella Via Pirandello, nel tratto compreso tra le vie Tripoli e Vittorio Veneto. Divieto di transito veicolare e sosta con rimozione forzata nella Via Pirandello tratto compreso tra le vie Vittorio Veneto e Piave. Inoltre è stato istituito il divieto di transito escluso residenti nella Via Vittorio Veneto nel tratto compreso tra la via XXVII settembre e la Via Pirandello e tra la via Pirandello, lato Palermo, e la via della Concordia.

Lo scatolare permetterà il deflusso delle acque piovane che giungono dalla contrada Muscale e quindi dalla collina residenziale di San Martino e verrà realizzato in cemento armato con una larghezza di 1.75 ed una altezza di tre metri.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close