San Lorenzo

San Lorenzo corsaro a Saponara, terzo posto blindato

Saponara – Convincente vittoria per il San Lorenzo che, sul cemento della palestra comunale di Saponara, si impone, più nel gioco che nel risultato, per 2-3 sulle locali, consolidando così il terzo posto nella classifica FIGC calcio a 5 femminile e riducendo di due lunghezze la distanza dalla vetta, complice il pareggio per 2-2 tra Montagnareale e Venetico, quando il campionato è giunto alla quarta giornata di ritorno.

Sempre in vantaggio le ragazze di patron Miracula, che controllano il match fin dai primi istanti di gioco. I gol ospiti portano le firme di Marta Lo Vano, del capitano Alba Parafioriti e di Gioela Graziano. Le reti subite invece sono frutto di un rigore e di uno sfortunato autogol. Riuscire a superare il muro costruito dal centrale Rosaria Delia, sempre attenta e concentrata su ogni azione, non è stato comunque semplice. Se il San Lorenzo riuscisse ad essere più concreto lascerebbe solo le briciole agli avversari ma la poca esperienza gioca ancora un ruolo fondamentale ed è su questo aspetto che mister Giuseppe Giuffrè dovrà basare i prossimi allenamenti, in modo da far divertire ancora di più i tifosi rossoneri, sempre presenti anche in trasferta.

Il campionato adesso si fermerà per la ricorrenza della Festa della Donna. Il San Lorenzo tornerà di nuovo in campo il 15 marzo quando, alle 11 sul sintetico di contrada Valle Santa a Rocca di Capri Leone, affronterà il Monforte.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close