we love women Frazzanò evi

Doppio appuntamento per la Festa delle Donne

Frazzanò – Domenica 8 Marzo 2015, per la ricorrenza della Festa delle Donne, il Comune di Frazzanò organizza un’intera giornata in rosa. Durante la mattinata le ragazze e le donne residenti a Frazzanò avranno la possibilità di fare una visita senologica gratuita. Mentre nel pomeriggio, con una iniziativa mondana ma con un alto significato sociale, la donna e l’identità femminile saranno rappresentate con l’evento “We Love Women” (Noi amiamo le donne).

La mattina a partire dalle ore 9:00 l’Associazione Bucaneve Onlus di Capo d’Orlando, con la collaborazione dell’Unione dei Comuni dei Nebrodi, organizza una giornata di prevenzione oncologica. Sarà possibile effettuare, presso i locali del Comune, visite senologiche gratuite grazie alla Dott.ssa Liliana Gatto, specialista in ginecologia. Per prenotare la visita bisogna rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune di Frazzanò, entro e non oltre Venerdì 6 Marzo alle ore 13:00.

Invece alle ore 17:30, presso i locali ex Scuola Media, si svolgerà l’evento “We Love Women”. La donna sarà raffigurata attraverso 100 anni di storia e di moda in passerella. La manifestazione potrà contare sulla presenza di diverse personalità: Diana Andreotti (couture), Nunziatina Gianguzzi (parrucchiera, acconciature e centro estetico), Patrizia Rizzo (make up), Rosa Carrabotta (laboratorio sartoriale), S.A.F. (Salotto Artigianale Femminile), Danila Prestimonaco (fotografia) e Santina Miracola (scenografie).

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close