maccora castrovinci

Enza Maccora scrive a Castrovinci: “Perché non invitati?”

Sinagra – Il primo cittadino del centro montano scrive al collega di Torrenova evidenziando il “disguido” del mancato invito alla riunione di qualche giorno fa tra i sindaci del comprensorio per discutere sulla fattibilità di un aeroporto. Allo stesso tempo Enzo Maccora assicura la massima partecipazione e concreta adesione ad ogni intervento che sarà attuato nell’intento di conseguire tale obiettivo.

Di seguito la lettera di Enza Maccora a Salvatore Castrovinci:

“Egregio Collega, apprendo solo da notizie stampa dell’incontro organizzato e tenuto presso il Tuo Comune sul tema della struttura aeroportuale da realizzare a servizio dell?Area dei Nebrodi al quale hanno partecipato la quasi totalità dei sindaci dei Comuni del territorio, opportunamente invitati.

Sicuramente il mancato invito del Comune di Sinagra è conseguenza di mero disguido in quanto è notorio l’interesse che questo Ente ha per la realizzazione della detta struttura nella consapevolezza dell’importanza che la stessa rivestirebbe, se realizzata, per lo sviluppo dell’intero comprensorio.

Per le future iniziative Ti invito a tenere nella debita considerazione quanto sopra rappresentato assicurando la massima partecipazione e concreta adesione ad ogni intervento che sarà attuato nell’intento di conseguire il predetto obiettivo”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close