Sinagra

Elezioni della rappresentanza sindacale, la risposta del sindaco Maccora

Sinagra – Il sindaco sinagrese Vincenza Maccora risponde con un comunicato stampa alle insinuazioni fatte nei confronti dell’amministrazione comunale, riguardo l’elezione della rappresentanza sindacale unitaria. Rivolgendosi al direttore del sito Nebrodi 24, confuta quanto scritto in un articolo.
Le informazioni fornite dalla notizia dichiarano il rischio relativo alla sospensione delle elezioni dei tre gruppi candidati. Il problema sarebbe sorto a causa della mancanza dei locali e del materiale utili all’organizzazione della seduta nominale da parte della Commissione Elettorale. Essi sarebbero stati richiesti esplicitamente da Salvatore Orifici, presidente della stessa, al sindaco e ai vari responsabili, senza però ricevere alcuna risposta, fatta eccezione dall’Ufficio di Segreteria. Nel frattempo sarebbe stato reclamato il permesso di poter utilizzare un locale della biblioteca comunale.

Il primo cittadino smentisce tutto ciò affermando di aver approvato le richieste del signor Orifici Salvatore con lettera del due febbraio 2015, protocollo numero 1195, e che “la disponibilità dell’Ufficio Segreteria è proprio la naturale conseguenza delle corrispondenti direttive dell’amministrazione”. Lo stesso è invitato a contattare chi di dovuto per ogni chiarimento della questione. Viene inoltre assicurato l’impegno della giunta comunale di mettere in atto in maniera democratica tutte le garanzie, comprese quelle concernenti la struttura organizzativa del comune.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close