ITET

“Calzature e Moda”, nuovo indirizzo di studio all’I. T. E. T.

Sant’Agata di Militello – Un nuovo indirizzo di studio per gli studenti dell’Istituto Tecnico Economico Tecnologico “G. Tomasi di Lampedusa”. Dal prossimo anno scolastico, infatti, l’I. T. E. T. santagatese permetterà l’iscrizione al corso “Calzature e Moda”. Gli alunni che nel corrente anno scolastico frequentano la classe terza della scuola secondaria di I grado potranno così iscriversi al nuovo indirizzo di studio.

Pertanto la scuola, in collaborazione con la San Lorenzo s.r.l. di San Marco d’Alunzio, azienda leader nel settore, ha organizzato un incontro nella sede della ditta per martedì 3 marzo 2015, durante il quale verrà illustrato il piano di studio del nuovo indirizzo “Calzature e Moda” nonché le prospettive lavorative del diplomato nel settore moda e le competenze che verranno acquisite nell’ambito delle diverse realtà creative, progettuali, produttive e di  marketing.

La visita all’azienda permetterà ai ragazzi e ai familiari di osservare le varie fasi di lavorazione, dalla progettazione alla realizzazione del prodotto finito. Gli interessati potranno raggiungere la sede dell’incontro usufruendo del mezzo di trasporto messo a disposizione dalla scuola con partenza alle ore 9:00 dalla via Parco degli Ulivi (di fronte I. T. E. T.) di Sant’Agata di Militello.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close