Porto

Porto, movimenti in cantiere

Capo d’Orlando – Mattinata movimentata quella odierna presso il porto di Bagnoli a Capo d’Orlando (le foto dell’articolo si riferiscono a stamane).

Porto 2

Porto 3

Aumentano i mezzi all’interno del cantiere paladino, con la prima gru che finalmente ha fatto la sua apparizione, già pronta per le operazioni di carico e scarico. Nel frattempo, sull’altro versante del cantiere, si lavora per la realizzazione di una nuova via di collegamento per permettere ai mezzi l’accesso diretto al porto. Camion, ruspe e la gru succitata attualmente sfruttano l’ingresso dalla villetta Bagnoli per raggiungere la zona dei lavori. Si continua, inoltre, ad eliminare le ultime sterpaglie di troppo ma non solo. Tutte le vecchie barche danneggiate dal mare e praticamente abbandonate sulla spiaggia sono state spostate dalla riva, andando a formare un piccolo “cimitero di imbarcazioni” in un angolo del cantiere. Nessuna novità, infine, per quello che concerne le navi attraccate al molo orlandino. I mezzi marittimi che in estate collegano Eolie e Capo d’Orlando sono ancora saldamente al loro posto.

Porto 4

Porto 5

La redazione di 98zero.com continuerà ad aggiornare i suoi lettori su tutti gli sviluppi riguardanti l’opera di completamento del porto paladino nei prossimi giorni.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close