Triscari

Inizio di stagione brillante per Vincenzo Triscari

Naso – Inizia positivamente la stagione sportiva 2015 per Vincenzo Triscari, giovane fenomeno del tiro a volo. Dopo gli strepitosi successi colti l’anno passato a livello giovanile, il ragazzo di Naso ha conquistato un buon terzo posto nella specialità “Fossa Olimpica” della seconda categoria, centrando il primo posto nel “Double Trap” di terza categoria contro avversari ben più esperti.

Nella giornata di ieri si è infatti concluso il Campionato Regionale, che constava di sei prove. L’ultima, però, non si è potuta svolgere a causa delle pessime condizioni climatiche che hanno impedito lo svolgimento della gara. Una delle restanti prove, quella di Barcellona P. G., è stata vinta proprio da Triscari, che ha sfoderato un impressionante 50/50, battendo sul filo di lana il tiratore di casa del gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, Gianluca Viganò, fermatosi a 49/50.

La Polisportiva Dilettantistica La Contea di Modica, club di cui fa parte Vincenzo Triscari, ha anche portato a casa tutte e tre le specialità a squadre. La formazione modicana è composta da tantissimi campioni del tiro a volo ed è capitanata dal fortissimo ex nazionale Paolo Putano. Allenatore è Adriano Avveduto, presidente Corrado Avolese.

Il 15 marzo, Triscari e La Contea si sposteranno a Roma, nel campo di Valle Aniene, per disputare il Campionato Italiano Societario. Se il buongiorno di vede dal mattino, per il giovane nasense si prospetta una carriera da tiratore ad alto livello.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close