DSCN2947

Seconda Categoria, pareggio tra Umbertina e Ucriese

Castell’Umberto – Domenica dedicata ai recuperi nel Campionato di Seconda Categoria Girone D. Infatti si sono disputati gli incontri, validi per l’undicesima giornata e rinviati i primi di Gennaio a causa del maltempo. Pareggio 1-1 nel big match tra Umbertina e Ucriese, mentre nello scontro salvezza il Fondachelli sconfigge in casa 4-2 il Raccuja.

Al Comunale di Castell’Umberto splendida partita tra due delle migliori formazioni del torneo. La prima frazione di gioco è molto combattuta soprattutto a centrocampo e si conclude 0-0. Nel secondo tempo l’Ucriese parte meglio e trova l’1-0 al 50′ con Alfonso Belladonna, al sesto gol stagionale. L’Umbertina reagisce e pareggia al 75′ con Bevacqua, facendo esultare i tanti tifosi locali. Con questo pareggio l’Umbertina rimane in terza posizione con 30 punti, l’Ucriese resta a una sola lunghezza di distanza con 29 punti.

Invece al Comunale di Fondachelli i locali battono il Raccuja, salendo in penultima posizione a 9 punti; il Raccuja adesso è ultimo in classifica con 6 punti. Apre le marcature il centrocampista locale Manuri, abile a insaccare da pochi passi. Lo stesso Manuri provoca uno sfortunato autogol e porta così il risultato in parità. Sul finire di tempo il Fondachelli passa di nuovo in vantaggio con Gabriele Campo. In apertura di ripresa arriva il pareggio del Raccuja con una rete di Begaj. La gioia per gli ospiti dura poco; infatti il Fondachelli in pochi minuti si porta sul 4-2 con i gol di Torre e ancora di Gabriele Campo, il quale sigla così la sua doppietta personale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close