Porto

Cantiere porto perimetrato, chiuso l’accesso

Capo d’Orlando – Non si ferma l’attività degli operai al porto di Bagnoli a Capo d’Orlando (le foto presenti nell’articolo si riferiscono alla mattinata di oggi).

Porto 2

Porto 3

Nelle scorse ore è stato chiuso l’accesso ai non autorizzati per motivi di sicurezza. La zona delle operazioni è stata infatti perimetrata del tutto, con il cantiere presidiato quasi esclusivamente dagli addetti ai lavori. Gli operai continuano, intanto, a preparare i blocchi di cemento che verranno utilizzati nella zona di levante per allungare il molo paladino. Si lavora anche per eliminare le ultime sterpaglie rimaste, in modo da creare nuovi accessi per i mezzi che di giorno in giorno aumentano nel cantiere. Nessun movimento, invece, per quello che concerne le imbarcazioni che collegano le Eolie a Capo d’Orlando nel periodo estivo, che restano saldamente ormeggiate all’interno del porto orlandino.

Porto 4

Porto 5

Anche dopo la chiusura del cantiere, la redazione di 98zero.com continuerà ad aggiornare i suoi lettori sulla situazione del porto di Capo d’Orlando, seguendo passo dopo passo quest’importante opera di completamento.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close