precari

I Legali della FPCGIL incontrano i precari degli Enti Locali

Capo d’Orlando – La reiterazione dei contratti oltre i 36 mesi, avvenuta prima del 13 maggio 2011, va sanzionata con la costituzione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

E’ questo il principio affermato dal Giudice del Lavoro con sentenza depositata lo scorso 21 gennaio. La recente sentenza del Tribunale di Napoli, infatti, stabilisce in modo chiaro: niente risarcimenti ma la stabilizzazione quale unica sanzione applicabile. La sentenza del Tribunale di Napoli è la prima, in ordine di tempo, dopo la pronuncia della Corte di Giustizia Europea.

La FPCGIL ritiene, necessario intraprendere anche le azioni legali per mettere chiudere una pagina vergognosa del precariato siciliano .

I precari della Provincia Regionale e della Sanità, hanno già incontrato i nostri legali.

Questi i prossimi incontri:

 

Mercoledì 11 Febbraio ore 16,00 presso i locali della FPCGIL Via XXIV maggio is.108  Precari Comune di Messina.

Lunedì 16 Febbraio ore 09.30 Assemblea zonale presso Comune di Furci Siculo. Precari del Comprensorio riviera ionica

Martedì 17 Febbraio  ore 15.00 Assemblea zonale Comune di Barcellona P.G. Precari del Comprensorio Tirrenico (da Villafranca a Oliveri)

Mercoledì 18 Febbraio ore 16.00 Milazzo. Precari del Comprensorio Tirrenico (da Villafranca a Oliveri)

Giovedì 19 Febbraio ore 15.00 Assemblea zonale Comune di Sant’Agata Militello Precari del Comprensorio Tirrenico (da Patti a Sant’Agata di Militello)

Venerdì 20 Febbraio ore 15.00 Assemblea zonale Comune di Capo D’Orlando Precari del Comprensorio Tirrenico (da Capo d’Orlando a Sant’Agata Militello)

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close