Costa

Stasera il recupero di C Nazionale tra Costa e Acireale

Capo d’Orlando – Si disputerà questa sera alle ore 20:30, presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando, il match tra Irritec Costa d’Orlando e Basket Acireale, recupero della quarta giornata di ritorno del Girone I di C Nazionale. L’incontro, inizialmente in programma per sabato 31 gennaio 2015, era stato sospeso e rinviato a 7’37’’ dalla fine sul 50-53 per gli ospiti per impraticabilità del campo.

Gara molto importante per i paladini di coach Condello che, a quota 26 punti in classifica, inseguono a -4 Vis Reggio Calabria e Cefalù nella corsa al primo posto del girone. Una vittoria nel recupero significherebbe riportarsi ad un tiro di schioppo dalle due capolista, in vista degli scontri diretti contro Green Basket Palermo e proprio Vis Reggio Calabria. Antinori e compagni sono inoltre alla ricerca del sesto successo consecutivo ma Acireale ha già dimostrato di saper fare male ai biancorossi, quindi servirà massima concentrazione contro gli acesi.

Gli ospiti di coach Foti hanno dalla loro il piccolo vantaggio di non aver giocato nel weekend, avendo i catanesi osservato il turno di riposo previsto dal torneo ed essendo quindi potenzialmente più freschi dei padroni di casa sul piano atletico. Acireale occupa attualmente una tranquilla posizione di classifica ma, con un pizzico di buona sorte in più, i granata avrebbero potuto aspirare a ben altri traguardi, viste le grandi prestazioni fornite durante tutto l’arco della stagione. Maric, Marzo e Cusenza, tra gli altri, sono atleti da tenere d’occhio e da arginare per aumentare le chances di successo in casa Costa.

La sfida tra Irritec Costa d’Orlando e Polisportiva Basket Acireale avrà inizio alle ore 20:30 di questa sera. L’ingresso al “PalaValenti” di Capo d’Orlando è come sempre libero.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close