Piazza Auto

Tris di serate per un Carnevale ancora tutto da vivere

Piazza Auto

Torrenova – A Torrenova il divertimento carnascialesco è tutt’altro che finito. Dopo il Carnevale dei bambini, organizzato dalla Nuova Torrenova Pro Loco e previsto per quest’oggi pomeriggio alle 16 in piazza Autonomia, e le sfilate dei carri allegorici, a cura dell’associazione Mosaico, in programma domenica 15 e martedì 17 con partenza alle 15 ancora da piazza Autonomia, è arrivato il turno di pensare anche alle serate che, da sempre a Torrenova, hanno fatto divertire durante il periodo di Arlecchino e Pulcinella.

Divertimento è appunto la parola d’ordine per un Carnevale da ricordare e da vivere dal primo all’ultimo giorno. È questo, infatti, il criterio della neonata associazione Asd Torrenova Volley che, con il patrocinio del Comune, organizza un tris di serate particolari ed originali per trascorrere a suon di musica e balli il carnevale. “Apriamo le porte al carnevale torrenovese 2015”, la denominazione della locandina carnascialesca che prevede, appunto, tre serate. Oggi sabato 14, domenica 15 e martedì 17 febbraio, a partire dalle 21:30, si vivranno tre serate bizzarre e particolari, proprio sulla scia di un Carnevale originale tipico torrenovese.

IMG-20150213-WA0037

Il tema della serata di oggi sarà “Film e cartoni animati”, con premiazione delle migliori maschere singole o in coppia. Domenica 15 il tema sarà “Sportivamente in maschera”. I partecipanti potranno indossare la divisa o la tuta del proprio sport preferito, con relativa premiazione finale. Martedì 17, infine, sarà la volta del “Gran Ballo in Maschera”. Musica, ballo liscio, balli di gruppo e musica commerciale caratterizzeranno le serate pensate per il divertimento dalla Asd Torrenova Volley. Le serate, riservate ai soci dell’associazione, avranno luogo nello spiazzale del “PalaTorre”, a pochi metri dal palazzo comunale. Per ulteriori informazioni basta contattare gli organizzatori.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close