FLORESTA 2003 statua di neve

Sindaco Mazzullo e A.N.A.S ormai ai ferri corti

FLORESTA 2003 statua di neve

Floresta – Le abbondanti nevicate dei giorni scorsi hanno lasciato uno strascico polemico tra il Sindaco Mazzullo e l’A.N.A.S. Dopo il primo duro comunicato del Sindaco con il quale attaccava le carenza dei soccorsi e la replica dell’A.N.A.S, ora arriva la contro replica del primo cittadino. Di seguito il comunicato stampa diramato dal Comune in una vicenda che potrebbe avere anche conseguenze in sede giudiziaria.

Spesso il rattoppo è peggiore dello strappo. Così recita un vecchio ma sempre attuale proverbio che sembra calzare a pennello con le precisazioni fornite dall’A.N.A.S. a seguito dell’articolo pubblicato il 10 febbraio u.s. dal titolo “Floresta, tanta neve e tante polemiche che potrebbero portare a risvolti giudiziari”. Le carenze operative dell’A.N.A.S. rappresentate dal Sindaco di Floresta non sono di certo passate inosservate in quanto i numerosi malcapitati rimasti bloccati nelle relative auto sulla S.S. 116 a temperature polari, hanno avuto modo di constatare e provare direttamente i disagi e i pericoli causati dalla insufficiente risposta operativa della detta società rispetto agli eventi meteo verificatisi in data 8 e 9 febbraio 2015. Se ciò non bastasse, a comprovare una situazione a dir poco paradossale che non può essere certamente mistificata con infondate e poco credibili

dichiarazioni unilaterali di efficienza, concorre l’autorevole presenza dei militari dell’Arma dei Carabinieri, del personale del distaccamento Forestale, invece, intervenuti con determinazione ed efficacia contribuendo a scongiurare tutt’altro che remote tragedie. Proprio questi uomini sicuramente potranno testimoniare nelle opportune sedi la verità dei fatti. Buon senso e amore di verità avrebbero preteso iniziative meno arroganti da parte dei vertici dell’A.N.A.S., per altro affrettatisi a richiedere urgenti incontri chiarificatori con il Sindaco Marzullo, al quale sicuramente la popolazione di Floresta e le persone liberate dalla morsa della neve, grazie anche al suo personale intervento, saranno certamente riconoscenti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close