perdi

Veroli si ritira dal campionato, niente trasferta per Barcellona

perdi

Barcellona – Continua la crisi economica e strutturale delle società del campionato di Legadue Gold. Dopo il ritiro di Forlì, anche Veroli proprio oggi ha comunicato alla LNP di voler rinunciare al campionato. La società laziale sarebbe stata l’avversario di turno per la Orange Moon Barcellona, che era pronta a partire per la trasferta in programma domenica pomeriggio al Palazzetto dello Sport di Frosinone, dove Veroli disputa (o meglio, disputava) le partite casalinghe.

A comunicare ufficialmente la rinuncia del Basket Veroli alla Serie A2 Gold è stata la stessa FIP, confermata poi da un tweet della Lega Nazionale Pallacanestro, riportato qui sotto.

10965549_10205394207551390_1729576574_n

Dopo la vittoria a tavolino contro Napoli, anch’essa con gravi problemi societari, altro turno senza giocare dunque per la OrangeMoon Barcellona. Questa volta però non ci saranno punti in più in classifica per la squadra di coach Perdichizzi, dato che il ritiro dal campionato comporterà, una volta ratificata dagli ordini competenti, l’annullamento di tutte le gare disputate da Veroli e di conseguenza a tutte le squadre verranno tolti i punti ottenuti contro i laziali.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close