CostaD98

Sabato di passione per la Costa, arriva Cosenza

CostaD98

Capo d’Orlando – Sabato 14 febbraio di passione, è proprio il caso di dirlo, per l’Irritec Costa d’Orlando, che nel giorno di San Valentino sfida al “PalaValenti” di Capo d’Orlando la Nertos Cosenza. La gara, con inizio previsto per le 19:15, è valida per la sesta giornata di ritorno del torneo di C Nazionale “I”.

Ambo le formazioni vivono un ottimo periodo in termini di risultati. I paladini di coach Condello arrivano all’incontro di domani con quattro successi di fila alle spalle, l’ultimo in trasferta a Messina per 78-83 contro l’F. P.. Nonostante un arbitraggio deficitario, i biancorossi hanno espugnato il “PalaRitiro”, continuando così la loro marcia verso le zone nobili della classifica. Acciaccato Dominguez, la Costa ha comunque voglia e necessità di tenere aperta la striscia positiva e, come detto più volte dall’allenatore Condello, per farlo ci sarà bisogno di grande intensità difensiva e aggressività.

In grande spolvero anche la Nertos Cosenza, che nel girone di ritorno ha vinto tutte e cinque le gare disputate, compreso il recupero giocato in settimana ad Acireale. I cosentini occupano una posizione intermedia in graduatoria ma sono compagine ostica e da prendere assolutamente con le molle, come dimostrano i recenti risultati ottenuti. Curiosamente, la Nertos e la Costa hanno vinto tutte le loro partite del 2015 ed entrambe sono state costrette a rinviare i rispettivi scontri con Acireale per parquet scivoloso.

A dirigere il match tra Irritec Costa d’Orlando e Nertos Cosenza saranno la signora Angela Rita Castiglione di Palermo e il signor Carlo Di Giorgi, anch’esso della sezione palermitana. Palla a due prevista al “PalaValenti” di Capo d’Orlando alle ore 19:15, ingresso libero.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close