Capo d' Orlando è viva tutto l' anno

Capo d’Orlando aspetta già l’estate

Capo d' Orlando è viva tutto l' anno

Capo d’Orlando – L’assessorato al turismo del Comune di Capo d’Orlando ha previsto per i prossimi cinque mesi, cioè il periodo che manca per l’estate 2015, tutta una serie di iniziative. Ogni mese, da gennaio a maggio, appuntamenti con la cultura, l’arte, la musica, lo sport e il divertimento.

«Una serie di eventi perché Capo d’Orlando è da vivere tutto l’anno – ha commentato l’Assessore Rosario Milone, ideatore dell’iniziativa -. Abbiamo già cominciato nel mese di gennaio con il teatro, continueremo con il Carnevale, poi la festa del cioccolato ed ancora: animazioni per bambini, concerto gratuito con Simone Cristicchi in piazza Matteotti l’1 maggio ed il gran finale con la IV edizione di Little Sicily. Iniziative studiate sopratutto in ottica turistica. Alberghi e strutture ricettive infatti proporranno, proprio per queste date, dei vantaggiosi pacchetti soggiorno. Quindi – conclude Milone – invito a scegliere ancora una volta il nostro paese, perché Capo d’Orlando è viva tutto l’anno».   

Nei prossimi giorni, inoltre, sarà presentata una iniziativa promozionale del tutto nuova nel suo genere. Un lancio in grande stile delle bellezze e di tutto ciò che Capo d’Orlando offre a residenti, visitatori e turisti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close