98zerobeta

Cambio logo e redazione più ampia, i numeri di una buona informazione

98zerobeta
Capo d’Orlando –
A quasi 4 anni dalla sua fondazione 98zero.com continua a crescere. Per questo la decisione dell’editore di ampliare l’attuale redazione per far si che l’intero territorio della provincia di Messina, zona costiera settentrionale, venga maggiormente seguito.

Oltre ad Antonio Puglisi, Francesco Gugliotta, Silvia Raimondo, Simone Fogliani, Carmen Sgrò, Gabriele Onofaro, Caterina Scaffidi e Raffaele Valentino si aggiungono nuovi elementi che garantiranno maggiore attenzione a specifiche zone. Attiva una redazione a Barcellona che si occuperà anche del comune di Milazzo. Antonio Siragusano seguirà invece il territorio di Sant’Angelo di Brolo coadiuvato da Paola Caruso che scriverà per comuni come Raccuja, Ucria e Castell’Umberto. Sarà Valeria Bonanno, invece, a seguire per 98zero.com i Comuni dell’area di Rometta e Villafranca. A giorni verrà ufficializzato anche l’ingresso in redazione di una firma esperta di Sant’Agata Militello ad integrare un gruppo giovane e dinamico.

I numeri, dal canto loro, parlano chiaro. La crescita di 98zero.com continua ad essere costante.

In anteprima da qualche giorno abbiamo proposto il nuovo logo della nostra testata. A giorni proporremo anche una nuova impaginazione. Funzionale, altamente innovativo e facilmente navigabile. 98zero.com non teme di rinnovarsi con l’obiettivo di rendere l’informazione accessibile proprio a tutti.

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close