torren14

Partono i cantieri di servizio

torren14

Torrenova – Partono i primi cantieri di servizio a Torrenova. Il sindaco Salvatore Castrovinci ha infatti comunicato che sono pronti per l’avvio due progetti esecutivi di cantieri di servizio, nei quali verranno impiegati circa quaranta unità di operatori. 

Il primo dei due progetti in questione concerne la sistemazione e la pulizia del verde pubblico e delle strutture pubbliche. Il secondo progetto, molto ambizioso e importante perché mira anche alla valorizzazione di alcune zone che costituiscono il patrimonio naturale e artistico di Torrenova, riguarda la creazione di un percorso pedonale che collegherà la Grotta di Scodonì al bivio di San Marco d’Alunzio. Il  futuro tragitto turistico darà la possibilità di ammirare la chiesa di contrada Serro Coniglio e la zona di San Pietro di Deca.

«La valorizzazione del ricco patrimonio culturale, paesaggistico e ambientale, costituisce il principale punto di forza e di maggiore attrattiva per i soggetti non locali, ma anche per i cittadini torrenovesi – dichiara il primo cittadino torrenovese Castrovinci – e la creazione di questo “itinerario turistico” permetterà a tutti di comprendere, raggiungere e amare ancor di più questo territorio».

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close