San Lorenzo

Il San Lorenzo convince, il Montagnareale vince

San Lorenzo

Capri Leone – La dura legge del gol. Nella prima giornata di ritorno del campionato di Serie D di calcio femminile, il San Lorenzo (foto Sapone) gioca una grande partita ma si arrende per 2-5 tra le mura amiche ad un cinico Montagnareale, abile a sfruttare le occasioni create. Le padrone di casa falliscono anche un tiro libero e possono recriminare per alcuni episodi sfortunati che hanno alla fine deciso il match.

Per le rossonere di mister Giuseppe Giuffrè, a segno il capitano Alba Parafioriti e Anna Morello. Sul sintetico di c/da Valle Santa, a Rocca di Capri Leone, le sole due reti realizzate non sono bastate alla squadra di patron Miracula per avere la meglio sulle ospiti, che si sono dimostrate avversarie esperte. Nonostante un grande possesso palla e ben 41 conclusioni totali verso la porta montagnarealese, le aluntine soccombono 2-5 e restano così al terzo posto in graduatoria, alle spalle proprio del Montagnareale e del Venetico, appaiate in testa con 6 lunghezze di vantaggio sul San Lorenzo.

A fine gara tanti gli applausi per le padrone di casa, che hanno avuto la sola pecca di non concretizzare in segnature la mole di gioco prodotta durante l’arco dell’incontro. Per le rossonere è comunque questa la strada da seguire. Il progetto di maturazione continua.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close