perdichizzi

Napoli rinuncia alla trasferta, Barcellona vince a tavolino

perdichizzi

Barcellona – L’Azzurro Basket Napoli rinuncia ufficialmente alla trasferta di Barcellona. Ieri pomeriggio i giocatori della squadra campana hanno diramato un comunicato in cui hanno reso pubblica la decisione di non partire per Barcellona e la partita, che inizialmente era in programma al PalAlberti per oggi alle 18, non si giocherà.

La rottura tra società e giocatori, dovuta, come sempre in questi casi, al mancato pagamento degli stipendi, è arrivata al culmine e i dirigenti campani hanno dovuto comunicare alla lega la rinuncia alla gara contro l’Orangemoon per evitare la multa di 30.000€.

“Preso atto – si legge nel comunicato della LNPdella rinuncia da parte della società AZZURRO NAPOLI BK 2013 SSDRL alla gara n. 1162 SIGMA BARCELLONA – GIVOVA NAPOLI di domani 8 febbraio 2015, comunichiamo che la gara n. 1162 SIGMA BARCELLONA – GIVOVA NAPOLI del 8/02/2015 è annullata pertanto non verrà disputata.”

La società messinese, che poche settimane fa ha vissuto una situazione molto simile a quella dei partenopei, si è precipitata ad organizzare, in luogo della gara, il Basket Barcellona day. “Una serata speciale – recita il comunicato dei giallorossi – che vedrà succedersi sul parquet gli atleti della prima squadra e quelli delle giovanili con il coinvolgimento anche del pubblico. In particolare, i tifosi presenti saranno coinvolti in diversi giochi con premi in palio, come ad esempio la gara del tiro da tre punti che vedrà come premio finale per il vincitore una canotta originale autografata da squadra e staff tecnico. Relativamente all’ingresso, è previsto un contributo volontario di euro 5,00 a seguito del quale verrà consegnato un biglietto valido per il sorteggio del prossimo 29 marzo che prevede ricchi premi in palio.”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close