DSCN3137

Calcio Femminile, seconda vittoria per l’Unione Nebroidea

DSCN3137

Frazzanò – Nella quinta giornata del Campionato Provinciale di Serie D di Calcio a 5 Femminile, l’Unione Nebroidea vince in casa per 3-1 contro la Stella del Mare. La formazione locale, nonostante le avverse condizioni atmosferiche, disputa una buonissima partita ed ottiene così la seconda vittoria stagionale. Decidono l’incontro la doppietta di Simona Fabio, alla settima rete nel torneo, e il gol di Ambra Pidalà.

Primi minuti di studio tra le due squadre. La Stella del Mare passa in vantaggio all’11’, con un veloce contropiede. L’Unione Nebroidea reagisce subito e crea due occasioni molto pericolose; al 23′ un tiro di Simona Fabio finisce di poco a lato, mentre al 24′ una conclusione di Melinda Pidalà viene respinta dal portiere avversario. Al 26′ arriva il pareggio con una bella azione personale di Simona Fabio. Continuano a spingere le locali e sfiorano la rete al 27′ con Melinda Pidalà e al 28′ con Marika Zingales.

La ripresa si apre con l’Unione Nebroidea ancora in attacco. Al 33′ Ambra Pidalà impegna il portiere ospite in angolo. Al 34′ arriva il 2-1 grazie al gol di Simona Fabio, che sfrutta una deviazione e segna così la sua doppietta personale. Al 48′ Ambra Pidalà sigla il tris su assist di Simona Fabio.

Con questo successo la squadra del Presidente Machì sale a 7 punti in classifica e torna alla vittoria dopo un mese. Nel prossimo turno impegno ancora casalingo per l’Unione Nebroidea contro il Cus Palermo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close