loc carnevale

Presentato il Carnevale torrenovese

loc carnevale

Torrenova – È stato presentato il programma del Carnevale torrenovese, realizzato dalla nuova Torrenova Pro Loco, in collaborazione con l’associazione Mosaico e con il patrocinio del comune. È iniziata, quindi, la corsa per la ricerca dell’abito più originale e simpatico o per il travestimento più inquietante da esibire durante il periodo più divertente e stravagante dell’anno.

Si inizia sabato 14 febbraio, alle ore 16, in piazza Autonomia con il “Carnevale dei bambini”, un pomeriggio dedicato ai più piccini che attendono più di tutti l’arrivo del Carnevale, che rappresenta per loro l’occasione per “diventare” un personaggio delle favole, dei cartoni animati o della loro fantasia. Un pomeriggio pensato esclusivamente per i loro sorrisi e per il loro divertimento.

Il Carnevale è però anche la festa dei più grandi che, invece, aspettano la sfilata dei carri allegorici, realizzati da sempre con originalità. Tra gli altri, quest’anno sfileranno Super Mario, Peppa Pig e Heidi. Le sfilate avranno luogo domenica 15 e martedì 17 febbraio alle ore 15, con i carri in partenza da piazza Autonomia che percorreranno come di consueto le principali vie del paese.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close