Spara

Sparacello-gol, pari per la Rappresentativa vicina agli ottavi

Spara

Brolo – Continua il momento magico per Claudio Sparacello, attaccante classe 1995 della Tiger Brolo. Il giovane bomber giallonero, attualmente impegnato nella LXVII edizione della “Viareggio Cup”, è infatti andato nuovamente a segno nel pomeriggio odierno, trascinando la Rappresentativa di Serie D alla doppia rimonta sul Santos Laguna, in un vibrante incontro conclusosi 2-2.

Dopo aver superato per 2-1 l’Empoli nel primo match, nella seconda giornata della manifestazione i ragazzi di mister Augusto Gentilini affrontano i messicani del Santos Laguna, battuti all’esordio dal Torino. Sono i centroamericani ad andare in vantaggio nel recupero del primo tempo grazie alla rete di Cisneros. Nella ripresa, i messicani raddoppiano con un penalty di Robinson al 72′. A questo punto sale in cattedra Sparacello, che mette i brividi alla difesa del Santos Laguna in più di un’occasione prima di trovare il gol dell’1-2 dagli undici metri al minuto numero 85. In pieno recupero, infine, ancora Sparacello si rende pericoloso mettendo in difficoltà il portiere centroamericano che, proprio dopo una conclusione dell’attaccante della Tiger, vede il pallone insaccarsi per la seconda volta alle sue spalle sulla ribattuta di Bagatini Marotti. Il finale è quindi 2-2, con la Rappresentativa di mister Gentilini che sale a quota 4 punti in classifica e con Sparacello che tocca quota 3 nella classifica cannonieri della competizione. Messicani con un punto in graduatoria.

Nell’altra partita del girone, Torino batte Empoli 1-0. Granata in testa al girone con 6 punti, Rappresentativa di Serie D 4, Santos Laguna 1, Empoli 0. Prossimo turno: Torino-Rappresentativa di Serie D, Santos Laguna-Empoli. Per Sparacello, ex Torino, una nuova chance per mettersi in mostra e attirare l’attenzione dei più importanti scout calcistici europei.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close