Elipista

Forti mareggiate, elipista sempre più a rischio – Le foto

Elipista

Capo d’Orlando – Elipista di Capo d’Orlando sempre più a rischio. Dopo le forti mareggiate che hanno colpito la zona di Tavola Grande, il timore che il finanziamento di 400.000,00 euro vada in fumo a causa delle avverse condizioni climatiche e della posizione dell’opera è sempre più fondato.

Elipista2

Elipista3

Elipista4

Nella giornata di ieri, la Creo Casa (ditta che si è aggiudicata la gara d’appalto) ha dovuto rinunciare ai lavori, impossibilitata ad operare causa le continue mareggiate e le intemperie. L’impresa si sta impegnando al massimo per far proseguire i lavori, in modo da non far perdere il finanziamento all’amministrazione paladina, ma le condizioni in cui si deve procedere sono complicate, rendendo la situazione ancora più critica. La strada che conduce alla pista, intanto, è  stata ovviamente chiusa al traffico.

Elipista5

Elipista6

Elipista7

L’elipista è, ad oggi, ancora al sicuro, anche se sono pochi i metri che separano l’asfalto dal mare. Il muro di protezione è però ormai praticamente crollato del tutto e la zona in cui dovevano essere approntate delle recinzioni non esiste più. Bisogna correre ai ripari al più presto, sempre che non sia già troppo tardi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close