Lo Vano

Tutto facile per il San Lorenzo, Sant’Antonino asfaltato 15-1

Lo Vano

Capri Leone – Domenica tranquilla quella appena trascorsa per le ragazze dell’Anspi San Lorenzo. Nell’ultima giornata di andata del campionato di Serie D di calcio a 5 femminile, sul sintetico di c/da Valle Santa, a Rocca di Capri Leone, le aluntine asfaltano con un secco 15-1 le rivali del Sant’Antonino, fanalino di coda del torneo, e guadagnano altri tre punti importanti in graduatoria.

Tutto facile per le rossonere di patron Miracula, che vanno in gol quattro volte con Eliana Vitale (suo anche il gol delle ospiti, una sfortunata autorete), tre volte con Anna Morello, due con Gioela Graziano e una con Sara Micale ed Elisa Acefalo. Poker, infine, anche per Marta Lo Vano (foto Sapone), insignita del titolo di capitano causa assenza per infortunio di Alba Parafioriti. Poco da dire sul match, mentre mister Giuffrè può essere più che soddisfatto del ruolino di marcia delle sue ragazze, che possono vantare la miglior difesa del campionato e che vogliono continuare a stupire anche nel girone di ritorno.

Con questa vittoria, al giro di boa il San Lorenzo si ritrova sul gradino più basso del podio, alle spalle della capolista Venetico (-6) e del Montagnareale (-3). Domenica prossima, ancora in casa, Gori e compagne daranno l’assalto al secondo posto. Appuntamento fissato per le ore 11, a Rocca di Capri Leone arriva l’ostico Montagnareale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close