Domenico-Patti-Evi

Anche Patti al “Viareggio”, Tiger-Torrecuso posticipata

Domenico-Patti-Evi

Brolo – Novità importanti in casa Tiger Brolo. Non solo Claudio Sparacello, attaccante classe 1995, prenderà parte alla “Viareggio Cup” – World Football Tournament. Un altro giovane giallonero, il neo acquisto Domenico Patti (foto), terzino sinistro classe 1996, farà parte della spedizione viareggina. Se Sparacello indosserà la maglia della Rappresentativa Nazionale di Serie D, diverso il discorso per il difensore ex Palermo Primavera, che difenderà, in prestito, i colori di una selezione americana, il New York L. I. A. C..

Grande la soddisfazione in casa Tiger, come spiega il direttore sportivo Antonio Magistro: «Siamo orgogliosi di avere ben due rappresentanti al “Viareggio”, uno dei tornei giovanili più importanti al mondo. Claudio e Domenico sono due ragazzi che meritano e siamo molto felici di aver investito su di loro, evidentemente abbiamo fatto bene e ci abbiamo visto lungo. Investire sui giovani di qualità è una delle nostre prerogative, continueremo a farlo anche in futuro, speriamo con gli stessi ottimi risultati».

Il ds giallonero, infatti, assisterà al “Viareggio”, in modo da osservare i due giovani “tigrotti” e magari scovare qualche nuovo talento insieme all’ex attaccante giallonero Pietro Dell’Orzo, un tempo straordinario goleador e oggi procuratore di Sparacello e Patti, nonché attento osservatore del calcio giovanile e non solo.

Intanto, in virtù della presenza dei propri tesserati alla “Viareggio Cup”, la Tiger ha chiesto di posticipare il match contro la capolista Torrecuso, attualmente in programma domenica 8 febbraio alle ore 14:30 al “Vasi” di Piraino. «Abbiamo chiesto alla Lega e al Torrecuso, club con cui intercorrono ottimi rapporti, il posticipo della partita di campionato contro i rossoblù – spiega il ds Magistro -. Penso non ci saranno problemi al riguardo. Nel caso in cui la Rappresentativa di Serie D superi il proprio girone, come ci auguriamo, credo la gara verrà disputata mercoledì 18 febbraio. In caso contrario, immagino la data del match sarà quella di mercoledì 11 febbraio. Quando avremo l’ufficialità comunicheremo la nuova data dell’incontro».

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close