lavori municipio

A breve la realizzazione di un laboratorio di arti applicate

 

lavori municipio

Sant’Angelo di Brolo – Sono appena iniziati i lavori di ristrutturazione sull’edificio in stato di abbandono, sito nei pressi del Municipio comunale di S.Angelo. L’idea è quella di creare all’interno del plesso – un tempo adibito in parte a Biblioteca – un laboratorio diffuso di arti applicate.

L’intervento è stato finanziato con il progetto “In the wooh”, all’interno del quale, non appena diverrà fruibile, dovrebbe essere ospitato il tanto atteso laboratorio.

Oltre alla ristrutturazione interna, è prevista la pavimentazione del cortile antistante l’ingresso del palazzo municipale, fino all’innesto con la via Giovanni Paolo II.

Il sindaco Basilio Caruso si è detto particolarmente soddisfatto: “Con questi lavori, che si aggiungono alla sistemazione della via Giovanni Paolo II, alla facciata del Palazzo della Cultura, insieme alla ristrutturazione del Municipio che inizierà a giorni e l’illuminazione pubblica che è in corso di rifacimento – conclude il primo cittadino – si sta creando un angolo di elevato pregio che possiamo definire una bomboniera”.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close