Farina Foria cabaret

Dal 7 febbraio parte “Cabarettando”

Farina Foria cabaret

Capo d’Orlando – “Cabarettando”, quarta edizione. Partirà sabato 7 febbraio, con Barbara Foria e Alberto Farina, la rassegna di cabaret organizzata a Capo d’Orlando dall’Amministrazione Sindoni.

Ancora una volta la preziosa collaborazione con il “Circolo degli Artisti” permetterà di avere a Capo d’Orlando i migliori artisti comici a carattere nazionale ed attualmente impegnati anche nelle trasmissioni televisive Colorado e Zelig.

Gli spettacoli saranno proposti al Cineteatro Rosso di San Secondo. In occasione della “prima” di sabato 7 febbraio, l’inizio è previsto alle 21:50.

«“Cabarettando” ha dimostrato di essere una rassegna di ottimo livello – ha dichiarato l’Assessore Rosario Milone – per questo motivo è subito diventata un appuntamento molto atteso dal grande pubblico. Avremo ancora una volta la partecipazione dei migliori artisti attualmente in tournée. Partiremo subito forte con Foria & Farina, due artisti che hanno già una notevole esperienza anche televisiva nel loro curriculum. Di comune accordo con il “Circolo degli Artisti”, abbiamo confermato anche le due tipologie di posti in vendita con prezzi alla portata di tutti. Il biglietto per la singola serata è infatti di € 13,00 nel parterre e € 10,00 in tribuna».

Barbara Foria è simpatica e comunicativa, nel suo spettacolo rompe gli schemi classici della ragazza riservata e conduce una spietata e divertita analisi del mondo che la circonda.

Alberto Farina ha una comicità surreale e tagliente. I monologhi racchiudono esperienze di vita e di infanzia molto particolari.

I biglietti sono già acquistabili nei consueti punti prevendita. Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi presso l’Ufficio Turismo al Palazzo Satellite in contrada Muscale, telefoni: 0941/915318 – 319 – 320.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close