DSCN3030

Calcio Femminile, pareggio per l’Unione Nebroidea

DSCN3030

Frazzanò – Nella quarta giornata del Campionato Provinciale di Serie D di Calcio a 5 Femminile, l’Unione Nebroidea pareggia tra le mura amiche 1-1 contro la Quisquinese Santa Rosalia. La formazione, guidata dai due allenatori Anthony Calandi e Nunzio Arasi, disputa una buonissima partita e subisce la rete avversaria solo nei minuti finali. Da segnalare le prestazioni di Elena Notaro, autrice di uno splendido gol, di Marika Zingales e Simona Fabio, le quali si rendono pericolose in diverse occasioni. Rientrava dall’infortunio anche Melinda Pidalà, assente nei precedenti incontri contro Paceco e Marsala.

Primo tempo dominato dall’Unione Nebroidea. Al 2′ Elena Notaro sigla il vantaggio, con un pallonetto che si insacca all’incrocio dei pali. Le locali vanno diverse volte vicine al raddoppio; il portiere avversario si supera prima su Marika Zingales al 16′, poi su Simona Fabio al 19′ e al 24′.

Nella ripresa la Quisquinese prova ad affacciarsi in attacco, ma non trova inizialmente la via della rete. E’ invece l’Unione Nebroidea a creare due azioni degne di nota; al 37′ una conclusione ravvicinata di Marika Zingales viene deviata in angolo, mentre al 40′ una punizione di Ambra Pidalà va di poco a lato. Le ospiti pareggiano al 55′ con una veloce ripartenza. Ultimi minuti concitati, ma dopo un minuto di recupero la partita termina 1-1.

La squadra del Presidente Machì sale così a 4 punti in classifica e torna ad ottenere punti, dopo due sconfitte consecutive. Nel prossimo turno l’Unione Nebroidea sarà impegnata a Termini Imerese contro la Stella del Mare.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close