Costa

Altro derby per la Costa, tappa a San Filippo

Costa

Capo d’Orlando – Sabato sul parquet per l’Irritec Costa d’Orlando, che domani sera farà tappa a San Filippo per affrontare la compagine locale del Centro Convenienza Peppino Cocuzza nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di C Nazionale “I”.

I padroni di casa di coach Francesco Romeo si presentano alla sfida contro i biancorossi reduci dal ko di Cosenza e vogliosi quindi di riscatto. Tra le mura amiche la Peppino Cocuzza ha sempre venduto cara la pelle, prova ne è la grande vittoria di qualche turno fa contro il Green Basket Palermo. 10 punti, frutto di cinque vittorie e nove sconfitte, e decimo posto in classifica per i filippesi, decisi a vendicare il -20 senza storia dell’andata.

Diverse le motivazioni dei ragazzi di coach Giuseppe Condello. Dopo la bella prestazione nel derby contro Milazzo, i paladini tornano sul parquet contro un’altra messinese alla ricerca del terzo successo consecutivo, per restare così agganciati al treno playoffs attualmente guidato da Cefalù e Vis Reggio Calabria con due lunghezze di vantaggio proprio sulla Costa.

Ad arbitrare il derby tra Peppino Cocuzza e Irritec Costa d’Orlando saranno i signori Luca Paternicò di Piazza Armerina e Luca Attard di Priolo Gargallo. Palla a due alle ore 18:30 di sabato 24 gennaio.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close