romeo_pp

VOLLEY: IN SARDEGNA PER LA COPPA ITALIA


Trasferta in Sardegna per la Ciesse che, domani sera, con inizio alle ore 20.30, sarà  impegnata nel capoluogo sardo contro l’Augusta Cagliari nella partita valida come gara di andata per i quarti di finale della Coppa Italia. Formazione di altissimo livello quella dei sardi, allenati da coach Pasquali, potendo annoverare tra le sue fila l’opposto italo brasiliano Oro, Meriggioli palleggiatore, Stangoni e Cristiano centrali, Mascia e Burbello coppia di  martelli ricevitori. Nel ruolo di libero, Muccione. Attualmente collocata a metà classifica del girone A di B1 maschile, l’Augusta Cagliari punterà tutto sulla qualificazione alla Final Four in programma nel mese di aprile 2012.

La Ciesse, dopo le due vittorie consecutive in campionato contro Ortona in casa e Paola in trasferta, cercherà la continuità di risultati anche nella Coppa nazionale. Ancora out lo schiacciatore Argilagos, toccherà di nuovo al giovane Percoco, che ha già fatto molto bene contro Ortona, sostituire lo schiacciatore italo-cubano. Per il resto formazione scontata con Laterza in cabina di regia, Nuzzo opposto, Pasciuta e Costantino centrali, capitan Lotito schiacciatore e Scolaro nel ruolo di libero.

Return match fissato per il 20 dicembre prossimo, alle ore 20.00, nella palestra comunale di Via Quasimodo. In caso di parità di risultati nelle due gare, si disputerà, immediatamente dopo la fine della gara di ritorno, un set di spareggio che qualificherà una delle due squadre alla Final Four.

Marcello Princiotta – addetto stampa

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close