ARASI-Carmelo

Incidente probatorio sui telefoni del Ragioniere Arasi

 

ARASI-Carmelo
Brolo
– Al via l’incidente probatorio sui telefoni del Ragioniere Carmelo Arasi, l’ex Responsabile Finanziario del Comune di Brolo arrestato la scorsa estate nell’ambito dell’inchiesta dei cosiddetti “Mutui fantasma”.

A richiederlo è stato il legale dell’uomo, l’Avvocato Carmelo Occhiuto, legale anche dell’ex sindaco Salvo Messina, in modo che potessero essere trascritte tutte le conversazioni effettuate. L’incidente probatorio, inoltre, era già stato richiesto dal Pm lo scorso Novembre per estrarre i dati dai ben 7 telefoni in possesso del Ragioniere Arasi.

Proprio ieri, inoltre, si è svolta la prima udienza relativa all’ incidente probatorio per l’acquisizione dei dati e degli sms registrati negli apparecchi di proprietà di Arasi. Presenti in aula in Pm Francesca Bonazinga e i legali dei 15 indagati coinvolti a vario titolo nell’inchiesta. Acquisizione e trascrizione dei dati partiranno dopodomani, il prossimo 23 Gennaio, i legali hanno due giorni per  nominare i propri periti. Entro un mese, come deciso dal Gip Ines Rigoli, bisognerà deporre i risultati della perizia. 

Il prossimo 26 Febbraio si terrà la seconda udienza relativa all’incidente probatorio.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close