Mister Giuffrè

Al San Lorenzo non riesce l’impresa, passa il Venetico

Mister Giuffrè

Capri Leone – Non riesce l’impresa al San Lorenzo di mister Giuseppe Giuffrè (foto Sapone), che nella nona giornata del campionato di Serie D di calcio a 5 femminile deve arrendersi per 3-5 alla capolista Venetico.

Sul sintetico di c/da Valle Santa, a Rocca di Capri Leone, le ospiti partono meglio e vanno subito in vantaggio di due gol. Le rossonere recuperano fino al 2-2, grazie alle reti di Anna Morello ed Elisa Acefalo. Il finale di primo tempo è però amaro per le ragazze di patron Miracula, perché il Venetico si porta nuovamente avanti di una segnatura. Si va quindi al riposo sul 2-3 per le tirreniche.

Il secondo tempo è ricco di emozioni, con il San Lorenzo che, alla ricerca del pari, mostra il fianco alle ripartenze della squadra avversaria rischiando spesso di subire il colpo del ko. Piuttosto che ridurre il gap, infatti, complici anche le strepitose parate del portiere ospite, il San Lorenzo va sotto 2-5 prima di accorciare le distanze con Acefalo, che sigla la doppietta personale che poco serve ai fini del risultato finale, con la gara che si conclude 3-5.

I tre punti in palio vanno così al Venetico, adesso capolista in solitaria con tre lunghezze di vantaggio sul Montagnareale e sei proprio sul San Lorenzo, comunque ottimo terzo in classifica in un campionato ancora tutto da giocare.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close