Diretta Sport raddoppia, calcio e basket su Radio DOC

diretta sport

Capo d’Orlando – Doppio appuntamento con Diretta Sport su Radio DOC. Questa domenica si aggiunge una edizione speciale per seguire calcio e basket.

La trasmissione sportiva condotta in studio da Serena Pettignano sarà in onda come sempre alle ore 14:30 per seguire le gare dei campionati di calcio. Collegamenti diretti sui campi di Serie D, Eccellenza e Promozione tra i quali spicca Tiger Brolo – Neapolis. Stavolta non finisce qui. C’è grande attesa anche nel campionato di Basket DNC per il derby al PalaValenti tra Irritec Costa d’Orlando e Milazzo. Una sfida dal sapore di rivincita e dai numerosi temi di richiamo, in un torneo molto avvincente, che Radio DOC seguirà a partire dalle ore 19 con aggiornamenti diretti. Alla stessa ora la linea passerà in alternanza anche allo Stadio Comunale Dal Contres di Barcellona PG per la gara di Promozione tra ASD Merì e l’USD Rocca di Capri Leone. Anche in questo caso la squadra biancazzurra tenterà di rifarsi della sconfitta subita nel girone d’andata. Un pomeriggio ricco di interesse per i fedeli radioascoltatori di Radio DOC.  Diretta sport questa domenica raddoppia e si sdoppia tra calcio e basket.

Per seguire Diretta Sport su Radio DOC basta sintonizzarsi sulle frequenze 96.3 e 106.2 oppure in streaming su www.radiodoc.it

asd

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close