DSCN2859

Calcio Femminile, Unione Nebroidea sconfitta dal Marsala

DSCN2859

Marsala – Nella terza giornata del Campionato Provinciale di Serie D di Calcio a 5 Femminile, l’Unione Nebroidea subisce una netta sconfitta in trasferta contro il Marsala per 7-0. Seconda battuta d’arresto consecutiva per la formazione del Presidente Machì, che rimane così ferma a 3 punti in classifica. Le ospiti pagano la maggiore esperienza delle avversarie e l’assenza pesante del capitano Melinda Pidalà.

Parte subito forte il Marsala e dopo soli 13 minuti si trova avanti 4-0. L’Unione Nebroidea, dopo le quattro reti subite, crea alcune occasioni pericolose al 18′ e al 27′; prima Marika Zingales, poi Simona Fabio impegnano il portiere avversario, il quale riesce a respingere le loro conclusioni ravvicinate.

In apertura di ripresa le ospiti partono in attacco, ma ancora il portiere del Marsala si rende protagonista. Al 46′ manda in corner un tiro di Marika Zingales, mentre al 48′ si salva su Elena Notaro. Tra il 52′ e il 59′ il Marsala chiude l’incontro, siglando tre reti e portandosi sul definitivo 7-0. Nel finale di gara l’Unione Nebroidea cerca con insistenza il gol della bandiera, ma non trova la via della rete con Simona Fabio e Ambra Pidalà.

Nella prossima giornata l’Unione Nebroidea sarà impegnata al Comunale di Frazzanò contro la Quisquinese Santa Rosalia. La partita contro la Stella del Mare, invece, dovrebbe essere recuperata a metà Marzo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close