sponsor

La Sigma Barcellona continua a respirare, arriva un nuovo sponsor

sponsor

Barcellona – Il basket a Barcellona è salvo, almeno per il momento. Ad annunciarlo è la stessa società della città del Longano, che sulla propria pagina facebook poche ore fa ha comunicato un accordo di sponsorizzazione con la Candifrucht Spa, azienda di Barcellona Pozzo di Gotto leader nella produzione e commercializzazione di succhi di frutta naturali.

Di seguito ecco il comunicato della società: “Basket Barcellona è lieta di annunciare di avere raggiunto un accordo di sponsorizzazione per l’anno sportivo 2014/2015 con la Canditfrucht Spa di Barcellona Pozzo di Gotto, azienda leader nella produzione e commercializzazione di succhi di frutta naturali, per promuovere il nuovo il prodotto “Orange Moon” su tutti i parquet d’Italia.La società Basket Barcellona ringrazia la Canditfrucht Spa che ha permesso tramite l’Avv. Roberta Biondo ed il Dott. Fedele Genovese unitamente al General Manager Giovanni Perdichizzi il raggiungimento di tale partnership che consentirà la conclusione del campionato fino ad oggi fortemente a rischio, nonché la prosecuzione del progetto Basket a Barcellona P.G.”

Una buona notizia dunque per i tifosi giallorossi, dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni che davano quasi per certo il fallimento societario. L’accordo con il nuovo sponsor garantirà alla squadra di terminare il campionato e potrebbe inoltre richiamare altri imprenditori ad investire nuovamente nel basket barcellonese. I giocatori, tranne Kelley e Borra, che hanno già (per motivi diversi) lasciato Barcellona, riprenderanno ad allenarsi dopo lo sciopero di due settimane fa per troppi arretrati non pagati, per tentare di concludere con l’obiettivo minimo della salvezza questo campionato di Legadue Gold.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close