Vazza

Costa-Milazzo, biancorossi a caccia della rivincita

Vazza

Capo d’Orlando – Prima uscita casalinga del 2015 per l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 18 gennaio al “PalaValenti” ospita l’Amendolia Assicurazioni Milazzo nel primo derby dell’anno nuovo.

La gara, valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di C Nazionale “I”, ha un sapore particolare per i biancorossi, decisi a vendicare il ko dell’andata, quando Milazzo si impose per 77-74 dopo un match molto tirato. I paladini di coach Giuseppe Condello, tornati al successo la settimana scorsa contro Crotone, vanno quindi a caccia della rivincita sui mamertini ma sopratutto sono alla ricerca di due punti fondamentali per continuare a veleggiare nelle posizioni nobili della graduatoria.

Opposta la situazione di classifica dei milazzesi di coach Fiasconaro, che in settimana hanno battuto nel recupero Messina con una bella prova corale ma che restano al penultimo posto del torneo con 8 punti conquistati dopo quattordici turni di campionato. A prescindere dai valori sul parquet, un derby è pur sempre un derby. Bisogna quindi affrontare l’incontro con concentrazione, come spiega il coach paladino, Giuseppe Condello: «Vogliamo vincere, dobbiamo vincere, giochiamo davanti al nostro pubblico e non dobbiamo guardare in faccia nessuno. Per noi è fondamentale portare a casa questa partita e ce la metteremo tutta per vendicare la sconfitta dell’andata».

Ad arbitrare il derby tra Costa e Milazzo saranno i signori Carlo Di Giorgi di Palermo e Marco Paolo Perrone di Mazara del Vallo. La palla a due sarà alzata alle ore 18 di domenica 18 gennaio, l’ingresso al “PalaValenti” di Capo d’Orlando è libero.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close