Serate in allegria

“Serate in allegria” con il Circolo Anspi San Lorenzo

Serate in allegria

San Marco d’Alunzio – Non solo calcio per il San Lorenzo Group. Il Circolo Anspi, in collaborazione con la parrocchia di San Nicolò di Bari di San Marco d’Alunzio, ha infatti organizzato presso l’oratorio Santa Maria dei Poveri, nel paese aluntino, la manifestazione “Serate in Allegria”, due appuntamenti all’insegna del teatro e del divertimento.

Si comincia domenica 18 gennaio, alle ore 20:30, con la travolgente commedia di Calogero Maurici “Camurriusa, Capricciusa, Piducchiusa…”, interpretata dai “Genio’s” di Mirto. Il bis è previsto per sabato 24 gennaio, alle ore 20:30, quando andrà in scena “Accussì voli Diu… tu mangi e jù taliù”, brillante commedia di Alfia Leotta, interpretata dai “Giovani di Frazzanò”.

Fiero dell’iniziativa è il presidente del Circolo Anspi San Lorenzo Group, Emanuele Miracula: «Come Circolo Anspi siamo contenti di promuovere manifestazioni del genere e ci proponiamo di farlo più frequentemente nel futuro prossimo. Mi preme sottolineare che questi sono momenti a scopo puramente ludico-ricreativo, senza fini di lucro. In certi periodi dell’anno, alcuni paesi come San Marco d’Alunzio offrono pochi svaghi, per questo cerchiamo di dare un’alternativa facendo del nostro meglio e coinvolgendo tutti in queste manifestazioni. Come Villa Pacis e San Lorenzo Confezioni non siamo nuovi ad iniziative simili e a scopo benefico, speriamo in una risposta più che positiva da parte del nostro pubblico».

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close