dnl 15 gennaio

NiKo ospite al DNL su Radio DOC

dnl 15 gennaio

Capo d’Orlando – Questa sera su Radio DOC c’è  una super puntata da non perdere del Doc Night Live. A partite dalle 19,00  Piero di Maria e Terry Tripoli condurranno, con la solita simpatia e competenza musicale, una puntata di un programma sempre di maggior successo.

Gli ospiti di questa sera:


DOMENICO BIANCO in arte NIKO
giovane cantautore siciliano nasce a Barcellona Pozzo di Gotto (ME chitarrista pop-rock. Dice lui dice “ho scoperto un nuovo modo di esprimere i miei sentimenti, le mie emozioni, i miei sogni e tutto ciò che mi circonda giorno dopo giorno. Ogni brano per me è un’emozione nuovo”. Con MTM Metamorfosi di Carmen Villalba nasce così una collaborazione con il primo singolo “Voglia di vivere” in prossima uscita.

LOLLY BERTO autrice di “Il clandestino – una vita al limite, una storia commovente” A soli vent’anni Ivan lascia la sua famiglia, prigioniera della povertà e della guerra che sta devastando la Jugoslavia nei primi anni novanta… e…

ANNA RICCIARDI che il 23 gennaio mette in scena  L’ONOREVOLE DI SCIASCIA un testo che racconta con intrigante ironia come l’ascesa politica di un onesto professore di lettere possa diventare un’ineluttabile ma pacifica, perfino brillante, caduta morale.

DOMENICO COLLICA che questa al Cineteatro di Capo d’Orlando si esibisce nel “Domenico Collica jazz sextet”. Un “Omaggio a Duke Ellington e Thelonius Monk”

Potete vedere ed ascoltare  la puntata anche su www.radiodoc.tv

 

 

 

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close