Pino

Grande appuntamento con “Cu c’è, c’è!”: Pino D’Angiò a Radio DOC

 

Pino

Capo d’Orlando – Appuntamento assolutamente imperdibile quello di questa sera dalle 18 alle 19 sulle frequenze di Radio DOC con “Cu c’è, c’è!”.

Ospite del conduttore del fortunato programma radiofonico, Antonio Puglisi, sarà il celebre Pino D’Angiò, cantautore campano di fama internazionale, alla ribalta in particolare durante gli anni ’80-’90. Pino D’Angiò (vero nome Giuseppe Chierchia), tra l’altro, è autore del brano “The Age of Love”, definito da Billboard il miglior brano tecno dal 1997 ad oggi con oltre tre milioni di copie vendute, presente su oltre 410 compilations in tutto il mondo ed ancora attualmente ripubblicato in tutte le raccolte di questo genere musicale.

Pino D’Angiò ha al suo attivo ben nove dischi d’oro, conquistati tra il 1981 e il 1999. Il famoso cantautore può inoltre vantare un “Premio Paroliere Italiano”, un titolo come “Miglior Artista Straniero” in Spagna e il record assoluto di permanenza in vetta alle classifiche spagnole (21 settimane).

Un grande ospite per un grande programma: Pino D’Angiò sulle frequenze 96.3/106.2 FM di Radio DOC a “Cu c’è, c’è!”, in onda oggi pomeriggio dalle 18 alle 19 anche in streaming su www.radiodoc.it.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close