Porto

Continuano i preparativi per il cantiere ma le navi?

Porto

Capo d’Orlando – Non si fermano i lavori presso il porto di Bagnoli a Capo d’Orlando (le foto dell’articolo si riferiscono alla mattinata di oggi).

Porto 2

Progressi nella rimozione degli arbusti. La zona è già molto più pulita rispetto a ieri, anche se resta molto lavoro da fare. L’operazione sarà comunque completata nei prossimi giorni. I preparativi per rendere attivo il cantiere proseguono quindi senza intoppi.

Porto 3

Diversa la situazione per quello che riguarda le imbarcazioni ancora presenti nel porto. Il 9 dicembre 2014, come si può vedere dal documento sottostante, la Capitaneria di Porto e il Comune di Capo d’Orlando avevano concesso sette giorni di tempo per permettere a tutti di sgomberare il molo paladino. Privati e pescatori hanno quindi proceduto allo sgombero, al contrario di quanto fatto per le navi che collegano Capo d’Orlando con le Isole Eolie in estate. Urge prendere provvedimenti al riguardo.

Avviso Porto

Vedremo se ci saranno novità in tal senso. La redazione di 98zero.com continuerà a monitorare la situazione per tutti i lettori.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close