carianni

La Costa accoglie il Prof. Carianni

carianni

Capo d’Orlando – Continua ad allargarsi la famiglia dell’Irritec Costa d’Orlando. La squadra del presidente Mauro Giuffrè ha infatti deciso di ampliare il suo staff medico, avvalendosi dell’esperienza e della professionalità del Prof. Sabatino Carianni, luminare di ortopedia e traumatologia.

Medico chirurgo di comprovata fama, il Prof. Carianni vanta un curriculum sportivo impressionante, avendo curato per anni atleti impegnati nei più importanti tornei, professionistici e non, di calcio e pallacanestro. Il Prof. Carianni occuperà il ruolo di consulente esterno dei paladini in ambito sanitario. La Costa ha quindi ancora una volta optato per il top, in modo da non lasciare nulla al caso nella corsa ai posti che contano nel Girone I del campionato di C Nazionale.

«Siamo molto felici di questa collaborazione con il Prof. Carianni – spiega il Direttore Generale biancorosso Simone Fogliani -. Affidiamo i nostri atleti alle sapienti mani di un professionista esemplare e di un medico di enorme competenza ed esperienza. La Costa punta sempre al meglio, in campo e fuori, e questa scelta ne è l’ennesima dimostrazione». 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close