Palazzo Satellite

“Laboratorio teatrale”, partono i lavori

Palazzo Satellite

Capo d’Orlando – Inizia con una lieta sorpresa il 2015 degli appassionati di teatro. Prenderanno il via domani i lavori di realizzazione di un’area esclusivamente dedicata alla recitazione e nella quale potranno effettuare prove di spettacolo e performances i tanti appassionati orlandini.

«Abbiamo destinato 150 mq del seminterrato del Palazzo Satellite in contrada Santa Lucia – commenta il sindaco paladino Enzo Sindoni – alla realizzazione di spazi e servizi necessari ad un vero e proprio laboratorio teatrale. Questa scelta punta ad assecondare ed alimentare una passione che a Capo d’Orlando è ben radicata e si lega idealmente alla straordinaria esperienza del teatro sociale del Progetto UBU, brillante intuizione di Giacomo Miracola. La struttura sarà messa a disposizione anche delle compagnie locali che da anni fanno di Capo d’Orlando un punto di riferimento di questa importante espressione di crescita culturale dell’uomo». 

lavori satellite 1

Per i lavori del “laboratorio teatrale”, il Comune di Capo d’Orlando utilizzerà un finanziamento ottenuto nell’ambito del progetto intercomunale “In the wood”. Il completamento è previsto entro il prossimo mese di aprile.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close