Eliana

San Lorenzo sempre più su, Perla Alcantara ko

Eliana

Capri Leone – Continua a vincere e a stupire il San Lorenzo Group, compagine di calcio a 5 femminile militante nel torneo di Serie D. Il team aluntino batte con una prova superlativa il Perla Alcantara per 5-3 e incamera così tre punti fondamentali per la corsa verso le posizioni che contano nel campionato di appartenenza.

A Rocca di Capri Leone, le rossonere di patron Miracula si impongono in una gara molto combattuta, che vede le ospiti dare del filo da torcere alle padrone di casa. Woman of the match è la grintosa Eliana Vitale (foto Sapone), che realizza due stupendi ma sopratutto pesantissimi gol che sanciscono il trionfo delle ragazze di mister Giuseppe Giuffrè. Le altre segnature rossonere portano la firma di Graziano e dall’immancabile Morello, anch’essa autrice di una doppietta. Da segnalare, sull’1-1, un paio di interventi prodigiosi dell’estremo difensore di casa Gori, che chiude la saracinesca al Perla Alcantara spianando così la strada del successo alle compagne.

Dopo questa vittoria, le ragazze del San Lorenzo si ritrovano al terzo posto in graduatoria con 18 punti in otto match disputati alle spalle di Venetico e Montagnareale (una partita in più), distanti soltanto tre lunghezze. Domenica 18 gennaio alle ore 11, le rossonere cercheranno il colpaccio proprio contro la capolista Venetico. Sognare è più che mai lecito, per questo gruppo nulla sembra ormai impossibile.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close