Nici98

Irritec Costa d’Orlando, arriva Nici

Nici98

Capo d’Orlando – Movimenti di mercato in casa Irritec Costa d’Orlando. Il club del presidente Giuffrè ha infatti ingaggiato la guardia classe 1995 Rosario Nici (foto). 176 cm x 85 kg, cresciuto nelle giovanili dell’Orlandina Basket, Nici ha poi calcato i parquet di Serie D con la casacca dell’Agatirno ed è un altro giovane del comprensorio che entra a far parte del roster biancorosso.

«Sono molto contento di essere un giocatore della Irritec Costa d’Orlando – racconta Nici –. Ovviamente non sono al top della condizione essendo fermo da qualche tempo ma la chiamata di coach Condello mi ha dato gli stimoli giusti per tornare in campo e allenarmi al meglio, così da entrare in forma il prima possibile. Per me è una bella opportunità, farò di tutto per sfruttarla a dovere».

«Diamo il benvenuto ad un ragazzo giovane che ha tanta voglia di crescere – spiega il coach/ds Giuseppe Condello -. Rosario è già a disposizione e ritengo che in breve tempo, lavorando sodo, troverà uno stato di forma accettabile che gli permetterà di darci una mano nel futuro prossimo».

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close