Costa ASG

La Costa riparte da Crotone

Costa ASG

Capo d’Orlando – Trascorsa la pausa natalizia con il bell’intermezzo dell’All Star Game, l’Irritec Costa d’Orlando è pronta a tornare ufficialmente sul parquet in questo 2015. Per i biancorossi la prima sfida dell’anno, che coincide con la prima di giornata di ritorno del Girone I di C Nazionale, si gioca domani, sabato 10 gennaio, al “PalaMilone” di Crotone, contro i padroni di casa della New Team 2000.

I calabresi allenati da coach Orlando Pullano Colao occupano attualmente la settima posizione in classifica nel torneo e si presentano molto carichi alla sfida contro i paladini dopo il bel successo nel derby contro Cosenza. I 21 di Venuto e di “Billy” Fall e i 20 di Infelise hanno trascinato i crotonesi alla vittoria sui cosentini e proprio Fall è l’uomo da tenere maggiormente d’occhio dai paladini per riuscire a centrare un risultato positivo in esterna. All’andata i biancorossi dominarono l’incontro, superando la New Team 2000 per 84-55 nonostante i 28 dell’atleta di colore.

Il momento attuale della Costa è però molto diverso da quello di inizio campionato. Tra infortuni e squalifiche, i ragazzi di coach Giuseppe Condello hanno inanellato tre sconfitte consecutive, che hanno portato gli orlandini a condividere il terzo posto in graduatoria con il Green Basket Palermo. I paladini hanno però grande voglia di rivalsa e vogliono tornare al successo per riprendere la marcia verso i playoffs.

Ad arbitrare l’incontro valido per il quattordicesimo turno del campionato saranno i signori Francesco Micino di Cosenza e Giuseppe Gazzaneo di Castrovillari. Palla a due prevista per le ore 19 di domani, sabato 10 gennaio, al “PalaMilone” di Crotone.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close