neve galati 03

Fondamentali i Rangers dopo la nevicata

neve galati 03
Galati Mamertino
– La neve che è caduta abbondante la settimana scorsa ormai si sta rapidamente sciogliendo. Anche se era stata preannunciata, la neve copiosa ha creato parecchi disagi. Molti automobilisti si sono trovati bloccati nelle strade diventate in poco tempo non praticabili; alcuni pazienti sono stati presi dal panico perché temevano di non poter raggiungere l’ospedale per cure non rimandabili. A questo punto l’intervento della Protezione Civile – Rangers di Galati Mamertino in collaborazione con alcuni dipendenti comunali si è rivelato fondamentale.

neve galati 02

Un plauso dunque a Nino Zingales, Franco Barca, Carlo Fazio e Giuseppe Baglio che si sono prodigati per fronteggiare le varie emergenze. Anche il dottore della guardia medica è stato aiutato a raggiungere in sicurezza il PTE della vicina Tortorici.

neve galati 04

Nel contempo le altre delegazioni di Protezione Civile – Rangers erano impegnate a svolgere medesime mansioni nel proprio territorio. Ancora una volta l’Associazione dei Rangers si è rivelata fondamentale per la tutela e la sicurezza dei cittadini.

neve galati 01

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close