remi

La “Befana” di Remì

remi
Patti
– Un momento magico, un’atmosfera unica che soltanto la solidarietà, quella vera, quella concreta, riesce a regalare. E’ quanto accaduto in occasione dell’ormai passata “Befana” grazie all’Associazione Remì ONLUS via Mazzini a Patti. Il sodalizio che si avvale della collaborazioni di tante mamme e non soltanto, ha donato calze a tutti i bambini degenti ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale Barone Romeo di Patti.

L’intento è stato quello di donare un momento di gioia , un sorriso, anche alle neo mamme ricoverate nel reparto di Ostetricia e ai genitori dei piccoli ricoverati nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale.

Da anni l’associazione “Remì” svolge un ruolo significativo a sostegno dei genitori e dei bambini, operando in collaborazione con i sanitari del nosocomio pattese.

Gesti semplici ma molto significativi che possono essere ulteriormente sostenuti. http://associazioneremi.it/ fornisce tutte le informazioni necessarie per sostenere concretamente una realtà locale che opera sul territorio con costanza e umiltà regalando assistenza e conforto.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close