mancuso

Il caso Mancuso a “Chi l’ha visto?”

mancusoCapri Leone – La vicenda di Giuseppe Mancuso, il camionista di Rocca di Capri Leone imbarcatosi sulla Norman Atlantic, sarà trattata questa sera dalla nota trasmissione di Rai Tre condotta da Federica Sciarelli.

Nel corso della trasmissione dovrebbe essere riportato il messaggio di alcuni parlamentari regionali rivolto al governo Crocetta, affinché quest’ultimo attivi uno sforzo di coordinamento fra le unità operative per avere informazioni certe sulle sorti dell’uomo.

Il camionista 57enne risulta ancora disperso. Intanto il relitto del traghetto sottoposto a sequestro, rimorchiato dal Marietta Barretta e scortato da altri due rimorchiatori, si trova ora nel porto di Brindisi, dove continua il lavoro della Procura della Repubblica di Bari, che ha formalmente iscritto nel registro degli indagati sei persone nell’ambito delle indagini sul naufragio. Si tratta di due membri dell’equipaggio e di due della ditta greca Anek Line, noleggiatrice, oltre al comandante e all’armatore della Norman Atlantic.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close